Sarri in bilico con la Lazio e le voci su Fiorentina e Napoli
Maurizio Sarri appare sempre più distante dalla Lazio. Il quotidiano romano Il Messaggero apre la possibilità di un ritorno a Napoli o alla Fiorentina
FRIZIONI – «Sarri è stanco da agosto: se Fiorentina e Napoli chiamassero, troverebbero un portone aperto»: così scrive il quotidiano Il Messaggero, con sede a Roma. Sembra infatti sempre più evidente che le cose tra Sarri e la Lazio non stiano andando per il verso giusto, complice la difficile stagione vissuta finora. L’allenatore toscano è sembrato fosse insoddisfatto già da agosto, quando la partenza di Sergej Milinkovic-Savic e le mancate operazioni sul mercato richieste avevano già aperto qualche crepa nel rapporto con la dirigenza biancoceleste.
LE IPOTESI – Se fosse addio, la Lazio virerebbe sui più giovani tecnici Gilardino, Tudor o Palladino, mentre per Sarri, al di là della già vagliata possibilità di allenare in Arabia Saudita, si potrebbero aprire spiragli verso un ritorno nella sua Toscana, come allenatore della Fiorentina; certo, dovesse andar via Italiano. O, appunto, verso un ritorno nella “sua” Napoli, qualora con Calzona dovesse chiudersi a fine campionato.