Lazio, non solo Fazzini: occhi su un ex Napoli per il centrocampo!
La Lazio continua a cercare nomi per il centrocampo, oltre Fazzini ecco che i biancocelesti puntano un ex giocatore del Napoli: i dettagli.
SITUAZIONE – L’obbiettivo di mercato della Lazio oramai è noto al pubblico. Baroni e Fabiani sono dello stesso pensiero, il centrocampo ha bisogno del giocatore di qualità e, le caratteristiche richieste, le avrebbero individuate proprio in Fazzini. A meno di sorprese l’attuale giocatore dell’Empoli dovrebbe unirsi ai biancocelesti nelle prossime settimane. A Formello sono molto fiduciosi sulla conclusione dell’affare ma, ovviamente, fin quando non ci sarà la firma sul contratto non si può dare per certo. Lotito ci ha abituato a trattative saltate quando tutto sembrava oramai in via di definizione. Fabiani si copre e nel frattempo continua a guardare altri profili per il centrocampo. Spunta un ex Napoli.
Lazio, Fabiani ha una alternativa: chi è l’ex Napoli!
CALCIOMERCATO – La Lazio oltre Fazzini, sta seguendo con molta attenzione la situazione di Elmas. Il macedone dopo l’esperienza al Napoli si è trasferito al Lipsia, squadra che tutt’ora detiene il cartellino del giocatore. La sua esperienza con la squadra tedesca, però, non è mai decollata, tant’è vero che gli allenatori nel tempo gli hanno concesso sempre meno minutaggio. Ancora una volta è alla ricerca di una meta che possa rilanciare la sua carriera e chissà se Formello possa essere quella giusta.