CALCIOMERCATO LIVELazio

La Lazio ha un primo rinforzo! Tutto fatto per un ex dell’Inter

La Lazio guarda già alla prossima stagione e ha messo in cassaforte l’arrivo in Italia di un ex giocatore dell’Inter, via dall’Italia lo scorso anno.

LA TRATTATIVA – Come riporta la Gazzetta dello Sport, trattativa fulminea tra Lazio e Gosens. Il laterale tedesco non ha convinto all’Union Berlino, e lo stesso Gosens non si è sentito al centro del progetto, pur fornendo 6 gol e 4 assist in stagione. La Lazio garantirà al giocatore 3 milioni a stagione, mentre l’Union Berlin accetterebbe un prestito oneroso di 2 milioni di euro e un obbligo di riscatto a tra i 10 milioni di euro. Beffato dunque il Bologna che era su di lui, mentre la i biancocelesti trovano un esterno ideale per il gioco di Tudor.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it