CALCIOMERCATO LIVELazioUltime Notizie Serie A

Lazio, Lotito vuole un attacco stellare: occhi su un talento francese!

Nonostante la partenza straordinaria della Lazio, grazie agli innesti di questa estate, Lotito pensa di poter migliorare ancora la rosa. Sul taccuino di Lotito sbuca un talento del Bayern Monaco!

SITUAZIONE – Nonostante la sconfitta esterna contro il Parma, la Lazio è ancora in corsa per la vittoria finale dello scudetto. Gran parte del merito per questo inizio straordinario è anche di Lotito, il quale, contro ogni aspettativa, ha scelto con accuratezza giocatori a basso costo che alla fine si sono rivelati dei top. Lotito però sa che sarebbe arrivato il momento di portare a Formello un nome importante. Il patron biancoceleste ci ha messo tanto a guadagnarsi la fiducia dei propri tifosi in questa stagione e vorrebbe ricompensarli con un colpo a sorpresa.

Lazio, Lotito ha un colpo in canna: a gennaio arriva un big!

CALCIOMERCATO – Come riportato dal Corriere della Sera, la Lazio starebbe progettando un colpo inaspettato. Lotito e co starebbero monitorando attentamente Mathys Tel, attaccante classe 2005, ovvero 19 anni, che, nonostante la sua giovane età, si è già fatto apprezzare in Germania con la maglia del Bayern Monaco. In questa stagione, però, con l’arrivo di Kompany il suo minutaggio si sarebbe ridotto al minimo, entrando a partita in corso solamente in 8 occasioni, in cui non avrebbe ancora messo a segno alcuna rete. Il francese potrebbe partire in prestito a gennaio e i biancocelesti tengono d’occhio la situazione. Occasione ottima che potrebbe allargare la rosa senza un esborso particolarmente esoso.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it