Lazio, Lotito vuole blindare un titolare: presto incontro per il rinnovo
La nuova Lazio di Tudor ripartirà lavora in vista della ripresa per la gara contro la Juventus. Intanto Lotito vuole fare un ultimo tentativo per provare a convincere Felipe Anderson a restare nella capitale.
ULTIMA OFFERTA – La partita contro la Juventus potrebbe rappresentare un bivio ed un curioso incrocio di mercato per la Lazio e per Felipe Anderson. Il brasiliano è nel mirino dei bianconeri ormai da mesi, con Giuntoli pronto all’affondo per ingaggiare il giocatore a parametro zero la prossima estate. Ma Lotito non si è ancora rassegnato all’idea di perdere Felipe, per questo è pronto ad un ultimo tentativo per convincere il ragazzo a rimanere a Roma.
INCONTRO – Come riportato dal Corriere dello Sport, in settimana è previsto un incontro con l’entourage del giocatore per provare a trovare un punto d’incontro. Ad oggi c’è ancora molta distanza tra le parti, con il rinnovo che appare abbastanza lontano, ma Lotito è disposto a fare il possibile per trattenere Felipe Anderson. La richiesta del giocatore è di 3,5 milioni, con la Lazio che potrebbe arrivarci solo con i bonus. La Juventus attende ed intanto si prepara a far visita a Felipe Anderson ancora da avversario, chissà se per l’ultima volta.
LEGGI ANCHE:
- L’Arabia punta la Serie A: in molti sono tentati
- Barella si conferma centro nevralgico dell’Italia contro l’Ecuador
- Inter, l’erede di Sommer può arrivare dal Brasile: c’è il sì
- Calciomercato Milan, ecco il possibile sostituto di Giroud
- Barella d’America, l’Inter è pronta a riabbracciare il suo top player
- Gudmundsson il Sanchez 2.0! L’Inter mostra al Genoa 2 baby − TS