CALCIOMERCATO LIVELazio

Lazio, Lotito vuole blindare un titolare: presto incontro per il rinnovo

La nuova Lazio di Tudor ripartirà lavora in vista della ripresa per la gara contro la Juventus. Intanto Lotito vuole fare un ultimo tentativo per provare a convincere Felipe Anderson a restare nella capitale.

ULTIMA OFFERTA – La partita contro la Juventus potrebbe rappresentare un bivio ed un curioso incrocio di mercato per la Lazio e per Felipe Anderson. Il brasiliano è nel mirino dei bianconeri ormai da mesi, con Giuntoli pronto all’affondo per ingaggiare il giocatore a parametro zero la prossima estate. Ma Lotito non si è ancora rassegnato all’idea di perdere Felipe, per questo è pronto ad un ultimo tentativo per convincere il ragazzo a rimanere a Roma.

INCONTRO – Come riportato dal Corriere dello Sport, in settimana è previsto un incontro con l’entourage del giocatore per provare a trovare un punto d’incontro. Ad oggi c’è ancora molta distanza tra le parti, con il rinnovo che appare abbastanza lontano, ma Lotito è disposto a fare il possibile per trattenere Felipe Anderson. La richiesta del giocatore è di 3,5 milioni, con la Lazio che potrebbe arrivarci solo con i bonus. La Juventus attende ed intanto si prepara a far visita a Felipe Anderson ancora da avversario, chissà se per l’ultima volta.

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it