LazioSerie AUltime Notizie Serie A

Lazio, le decisioni del Giudice Sportivo sugli squalificati

È arrivato il comunicato del Giudice Sportivo sugli squalificati dopo la 27^Giornata di campionato: la Lazio perde Guendouzi, Marusic e Pellegrini per la gara contro l’Udinese.

DUE GIORNATE A GUENDOUZI – Dopo le polemiche infinite di Lazio-Milan sono arrivate le decisioni del Giudice Sportivo sui tre giocatori biancocelesti espulsi durante la gara con i rossoneri. Il provvedimento più pesante riguarda Matteo Guendouzi, punito con due giornate di squalifica dopo il rosso diretto rimediato per la reazione nei confronti di Pulisic. Il francese, oltre alla sfida con l’Udinese, salterà anche la trasferta a Frosinone, per poi rientrare per la gara interna con la Juventus.

UN TURNO A MARUSIC E PELLEGRINI – Se la cava invece con un turno di squalifica e un’ammenda di 5000 euro Adam Marusic, reo di «avere, al 49° del secondo tempo, rivolto un’espressione gravemente irrispettosa nei confronti del Direttore di gara», come si legge nel comunicato della Lega Serie A. Niente gara con l’Udinese anche per Pellegrini, espulso per doppia ammonizione, e per il tecnico Maurizio Sarri, diffidato e ammonito dal direttore di gara.

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it