JuventusLazio

Lazio-Juventus, le probabili formazioni del match

Lazio e Juventus in campo questa sera per il ritorno della semifinale di Coppa Italia: ecco le probabili formazioni del match.

VERSO LA FINALE – La Lazio cercherà di rimontare il 2-0 in favore della Juventus, maturato tre settimane fa allo Stadium con i gol di Chiesa e Vlahovic. In palio un posto in finale di Coppa Italia contro la vincente della semifinale tra Atalanta e Fiorentina, in programma domani sera.

PROBABILI FORMAZIONI – Qualche cambio per Tudor, che ritrova Romagnoli al centro della difesa, soprattutto in mediana, dove Guendouzi dovrebbe tornare dal primo minuto insieme a Cataldi. Immobile torna a disposizione anche se partirà dalla panchina, con Castellanos unica punta. Allegri dovrà invece fare a meno di Gatti squalificato: si va verso la difesa a 3 con Danilo e Alex Sandro titolari al fianco di Bremer. Davanti ancora la coppia Chiesa-Vlahovic mentre il solito Perin sostituirà Szczesny tra i pali. Di seguito le probabili formazioni:

LAZIO (3-4-2-1): Mandas; Casale, Romagnoli, Gila; Hysaj, Cataldi, Guendouzi, Marusic; Felipe Anderson, Luis Alberto; Castellanos.

JUVENTUS (3-5-2): Perin; Danilo, Bremer, Alex Sandro; Cambiaso, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Chiesa, Vlahovic.

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it