InterMilanSerie A

Squalifiche derby: le sanzioni a Calabria, Hernandez e Dumfries

Il Giudice Sportivo ha reso noto l’elenco degli squalificati dopo il weekend di A: la sanzione più pesante è stata comminata a Calabria.

DERBY- Il derby della madonnina è sempre molto “pesante” psicologicamente per i giocatori, partita infatti che si è conclusa con nervosismo e tre espulsioni: Calabria e Hernandez per il Milan, Dumfries per l’Inter. Di seguito, le sanzioni comunicate dal Giudice Sportivo Gerardo Mastrandrea:

Il capitano del Milan (Calabria) è stato sanzionato“per avere, al 51° del secondo tempo, a giuoco fermo, colpito al volto un calciatore della squadra avversaria”.Ovvero Frattesi.

Il francese è stato squalificato, dopo essere stato ammonito, “per avere inoltre, al 48° del secondo tempo, a giuoco fermo, afferrato all’altezza del collo un calciatore della squadra avversaria (Dumfries) strattonandolo”. Da aggiungere alla giornata di squalifica anche 10.000 euro di multa.

Anche l’olandese è stato squalificato “per avere, al 48° del secondo tempo, a giuoco fermo, afferrato all’altezza del collo un calciatore della squadra avversaria (Theo Hernandez) strattonandolo”.                         Da aggiungere alla giornata di squalifica anche 10.000 euro di multa.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it