LazioPrimo PianoSerie AUltime Notizie Serie A

Lazio, come stanno Pedro e Noslin? Le condizioni verso l’Atalanta!

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Lazio è attesa dal big match contro l’Atalanta nel prossimo turno. Il tecnico biancoceleste Marco Baroni deve però fare i conti con gli infortuni di Pedro e Noslin

BIG MATCH – I 3 punti pesantissimi conquistati in casa del Lecce grazie alla rete di Marusic nel finale, hanno permesso alla Lazio di salire al quarto posto in classifica in solitaria. Per i biancocelesti arrivano ora due partite fondamentali, la prima sabato prossimo contro l’Atalanta e poi il derby del 5 gennaio. Il tecnico Marco Baroni spera di poter contare su tutta la rosa al completo. In tal senso, a preoccupare sono le condizioni di Pedro e Noslin, usciti acciaccati dalla trasferta di Lecce.

Lazio, Pedro e Noslin out contro l’Atalanta: il comunicato

ESAMI – Nella giornata di oggi i due giocatori si sono sottoposti ad alcuni accertamenti. La situazione più preoccupante sembrava da subito quella di Noslin, arrivato in stampelle dopo la dura botta alla caviglia rimediata sabato scorso. Per l’ex Verona niente gara contro l’Atalanta a causa di un trauma distorsivo. Contro la capolista non ci sarà nemmeno Pedro, il quale ha rimediato una lesione muscolare che lo tiene in forte dubbio anche per il derby contro la Roma. Oltre ai due, all’allenamento di oggi non ha preso parte Matias Vecino dopo la lesione al retto femorale, così come Akpa Akpro, che nei prossimi giorni passerà ufficialmente al Monza.

COMUNICATO – Di seguito il comunicato della Lazio sulle condizioni di Pedro e Noslin:

«La S.S. Lazio comunica che il calciatore Pedro Rodriguez Ledesma è stato sottoposto oggi ad esami clinici e strumentali presso Clinica Villa Mafalda. Gli accertamenti hanno evidenziato una lesione di basso grado a carico del muscolo semimembranoso della coscia destra, riportata nel corso del match contro il Lecce. Il calciatore ha già iniziato le cure specifiche del caso e verrà sottoposto a monitoraggio clinico quotidiano.

Tijjani Noslin, anch’egli sottoposto ad esami presso Clinica Villa Mafalda, nel corso della stessa gara ha riportato un trauma contusivo distorsivo di media entità a carico della caviglia destra. Il calciatore ha già iniziato le cure specifiche del caso e verrà sottoposto a monitoraggio clinico quotidiano.»

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it