CALCIOMERCATO LIVELazio

Kamada si è preso la Lazio: possibile svolta per il futuro

Dall’arrivo alla Lazio di Tudor, Daichi Kamada è il giocatore che più di tutti ha fatto il salto di qualità, diventando leader del centrocampo biancoceleste: e ora cambiano gli scenari anche per il futuro.

RINASCITA – Dopo tre quarti di stagione complicati, soprattutto a causa di una mancata alchimia trovata con Sarri, Daichi Kamada si è definitivamente preso il centrocampo della Lazio. Tudor ha puntato sull’ex Eintracht Francoforte sin dal primo giorno, con il giapponese che ha pienamente ripagato la fiducia del tecnico. La prestazione con il Verona è stata l’ultima di una serie positiva per lui, filotto che ora apre a nuovi scenari per il futuro.

RINNOVO – Come riportato dal Corriere dello Sport, cresce l’ottimismo sulla possibilità che Kamada resti alla Lazio anche il prossimo anno. Il giocatore ha tempo fino al 30 maggio per esercitare l’ormai nota clausola da 100 euro che faccia scattare il rinnovo del contratto fino al 2027. Ad oggi, soprattutto dopo le ultime settimane, non ci sono segnali negativi, con lo stesso Kamada che si starebbe convincendo della possibilità di restare nella Capitale per diventare uno dei punti fermi della Lazio che verrà.

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it