LazioPrimo PianoSerie AUltime Notizie Serie A

Fabiani: «La Lazio ha iniziato un nuovo ciclo! Fatto una rivoluzione»

Angelo Fabiani, direttore sportivo della Lazio, è intervenuto in conferenza stampa in occasione della presentazione dei nuovi acquisti.

BILANCIO – Il direttore sportivo della Lazio Angelo Fabiani ha fatto un bilancio del mercato di gennaio appena concluso e dell’ottima prima parte di stagione in occasione della conferenza stampa di presentazione dei nuovi acquisti. Il dirigente biancoceleste ha parlato anche della Lista UEFA, della quale non fanno parte proprio i nuovi arrivati, oltre a Luca Pellegrini, il quale potrebbe trasferirsi in Turchia nei prossimi giorni.

Lazio, Fabiani: «Nuovo ciclo che dovrà essere valutato col tempo»

LISTA – Sulla lista UEFA: «Non bisogna alterare gli equilibri che fino a qui hanno fatto la differenza all’interno dello spogliatoio. La valutazione di chi mettere in lista è del tecnico in base alle esigenze. Certamente avallata dalla società. Se è emerso che Pellegrini non fa parte della lista di Serie A, questa è una scelta ponderata del tecnico e avallata dalla società. Ci possono essere i se o i ma, ma con questi non si va da nessuna parte. Pellegrini al Besiktas? È un operazione estremamente complessa. Atteso che ufficialmente non abbiamo avuto alcuna richiesta, se non sentito qualche interessamento. Ma di ufficiale non abbiamo ricevuto nulla.»

CICLO – Sul nuovo corso della Lazio: «Alla 23esima giornata di campionato, questi ragazzi e l’allenatore stanno facendo un percorso molto importante per cui quello che sarà il futuro non lo posso prevedere. La Lazio ha iniziato un nuovo ciclo che non può essere valutato in quattro o cinque mesi ma che dovrà essere valutato in un arco di tempo lungo. Abbiamo fatto quasi una rivoluzione. Con delle scelte che ci hanno dato delle soddisfazioni. Mi auguro che questo avvio di campionato possa confermare tutto quello che abbiamo fatto fino ad adesso.»

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it