Lazio, Hysaj e Pellegrini fuori: nessun problema, un rientro pesante!

Le ultime 48 ore in casa Lazio sono state disastrose, almeno per quanto riguarda i terzini sinistri: un recupero risolve il problema.
SITUAZIONE – La Lazio ha presentato la lista della Serie A modificata dopo la sessione di calciomercato invernale. Tornati nella lista Basic e Hysaj, mentre è rimasto fuori Pellegrini. Nella giornata seguente aver presentato la lista ecco che Hysaj si infortuna riscontrando una lesione di medio grado confermata dagli esami strumentali di ieri lo costringerà ad almeno 30-40 giorni di stop. Insomma, il giocatore albanese non tornerà prima di marzo. Fino a quel giorno chi prenderà il suo posto? Ricordiamo inoltre che una volta presentata la lista non può essere modificata a piacimento, il che vuol dire che Pellegrini non potrà essere reintegrato dopo lo stop di Hysaj.
Lazio, torna super Tavares!
RITORNI – Buone notizie per Baroni che finalmente ritrova sia Tavares che Lazzari. I due giocatori, infatti, avrebbero svolto l’intera seduta di allenamento, tornando finalmente a disposizione del proprio tecnico. Potranno aiutare la propria squadra nel prossimo match contro il Monza che si disputerà allo stadio Olimpico di Roma alle ore 15:00. Tavares, ricordiamo, è fuori da ben 3 giornate dopo aver riscontrato un problema muscolare contro la Real Sociedad. Sarà da capire se Baroni vorrà rischiarli subito o li vorrà tenere freschi per i prossimi incontri di Europa League e Coppa Italia.