Ajax-Lazio, Pedro: «Sarà una partita aperta, serve concentrazione»
A pochi minuti dall’inizio del match, Ajax-Lazio, oltre Baroni, anche Pedro ha rilasciato una dichiarazione sul match che li aspetta. Di seguito le parole del giocatore.
PARTITA – La Lazio, per la sesta giornata di Europa League dovrà affrontare l’Ajax, in un stadio dove non avranno la possibilità di essere accompagnati dai propri sostenitori. Infatti, la sindaca di Amsterdam ha vietato tassativamente la trasferta ai tifosi biancocelesti, i quali però avevano già organizzato il viaggio. I biancocelesti dunque dovranno affrontare una squadra storica in uno stadio intitolato ad uno dei più grandi giocatori della storia, senza però avere il sostegno del proprio pubblico. I capitolini stanno avendo un percorso straordinario in Europa League, tanto che la loro qualificazione non dipenderà dal match di stasera. Un’eventuale vittoria, però, permetterebbe ai biancocelesti di riprendere la prima posizione. Il match sarà diretto dal signor Kruzliak. Di seguito le formazioni ufficiali delle due squadre.
Ajax-Lazio, le parole di Pedro!
CALENDARIO – «E’ molto importante andare gara su gara. Adesso ci sono 3/4 partite molto forti, ma è buono per la mentalità e la crescita. Serve una prestazione di livello alto per vincere qua».
MATCH – «Sarà una partita molto aperta, bella da vedere per gli spettatori. Dobbiamo essere concentrati e fare una bella prestazione se vogliamo vincere».
Le formazioni ufficiali!
AJAX: Pasveer; Rensch; Hato; Henderson; Taylor; Brobbey; Godts; Baas; Traoré; Sutalo; Berghuis. All. Farioli
A disposizione: Gorter, Ramaj, Gaaei, Akpom, Kaplan, van den Boomen, Rugani, Weghorst, Fitz-Jim, Rasmussen, Janse, Hlynsson
LAZIO: Mandas; Gigot; Pellegrini; Patric; Rovella; Dele Bashiru; Castellanos; Pedro; Dia; Lazzari; Tchaouna. All. Baroni
A disposizione: Furlanetto, Provedel, Guendouzi, Zaccagni, Noslin, Isaksen, Nuno Tavares, Gila, Marušić