Dopo l’addio di Aquilani, il Pisa ha annunciato anche l’addio del direttore sportivo Stefanelli. Il dirigente, dopo la fine del rapporto con il club toscano, entrerà a far parte della Juventus, dove prenderà il posto di Manna.
JUVENTUS – Stefano Stefanelli non è più il direttore sportivo del Pisa. Il club toscano, dopo l’annuncio dell’addio di Aquilani, ha comunicato anche le separazione con il dirigente, pronto a firmare con la Juventus per raccogliere l’eredità di Manna, passato al Napoli. Il Pisa ha annunciato la fine del rapporto con il DS tramite un comunicato diffuso sui propri canali ufficiali. Stefanelli chiude la sua esperienza ai nerazzurri dopo solo una stagione.
Pisa, Stefanelli lascia il ruolo di DS: ora la Juventus. Il comunicato
COMUNICATO – Di seguito il comunicato ufficiale del Pisa: «La Società Pisa Sporting Club e il Direttore Sportivo Stefano Stefanelli comunicano di aver consensualmente deciso di non proseguire il rapporto professionale in scadenza il prossimo 30 giugno 2025. La Società Pisa Sporting Club, nel ringraziare il Direttore Stefanelli per il contributo umano e professionale fornito in questo importante cammino congiunto gli rivolge i migliori auspici per il prosieguo della carriera.»
LEGGI ANCHE:
- Leicester, scelto il sostituto di Maresca: accordo ad un passo
- VIDEO – Martinez-Inter, c’è una data! Dybala bis? | Inter Chat
- Lecce, per la difesa spunta una nuova idea dal Portogallo!
- L’Atalanta prova il doppio colpo: due talenti per la trequarti
- Cristiano Ronaldo nella storia, altro record battuto! Ecco quale
- Perisic si complimenta: «Spalletti e Italia top. Croazia, serve fare meglio!»
- UFFICIALE – Cagliari, rinnovo per un centrocampista! Il comunicato