CALCIOMERCATO LIVEJuventus

Stallo in casa Juventus, per l’allenatore tutto rinviato a fine stagione

I piani di ristrutturazione della Juventus sono rimandati a fine stagione, Giuntoli e Allegri si studiano e attendono una mossa.

LO STALLO – Come riporta TuttoSport, la situazione in casa Juventus per il rinnovo di Allegri è quella di uno “stallo alla messicana”. In verità, non si può nemmeno parlare di rinnovo, ma di scelta sull’allenatore livornese. Infatti la dirigenza bianconera continua il rinvio della scelta, Allegri dal canto suo non bussa all’ufficio di Giuntoli, avendo ancora un anno di contratto da far valere. Situazione che sicuramente è rinviata a fine stagione, ma che vede un empasse che non si sboccherà facilmente. Inoltre, legata al destino della panchina della Juventus c’è la situazione di molti giocatori in scadenza (Chiesa, Kean, McKennie, De Sciglio, Iling, Danilo) che sono al centro del mercato.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it