CALCIOMERCATO LIVEJuventus

Calciomercato Juventus: si profila un restyling del centrocampo

In vista della finestra estiva di calciomercato, la Juventus ha individuato nel centrocampo il nodo principale della sua stagione, il reparto che più ha sofferto nel momento in cui ai bianconeri veniva richiesto quel qualcosa in più per lottare con l’Inter.

IL PUNTO – Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, la Juventus guarda con attenzione al centrocampo in vista della finestra estiva di calciomercato. Si tratta del reparto nel quale si è deciso di intervenire con maggior vigore, alla luce delle lacune mostrate nel corso di questa stagione. Il punto di partenza del ragionamento dei bianconeri in merito è quello di selezionare un regista di ruolo, un centrocampista che sappia guidare le manovre offensive e gestire le azioni avversarie.

I nomi per la Juventus a centrocampo

I NOMI – Oltre al profilo di Teun Koopmeiners, seguito con estrema attenzione dal DS bianconero Cristiano Giuntoli, si monitorano una serie di nomi ideali per assumere la guida della cabina di regia juventina. Si parla di Sofyan Amrabat, che tornerà in estate alla Fiorentina, Mikel Merino, Kenneth Taylor e Mads Bistrup. Senza dimenticare il profilo di Martín Zubimendi, molto apprezzato dalla società bianconera, rispetto al quale è forte l’ostacolo rappresentato dal suo valore di 60 milioni di euro.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it