CALCIOMERCATO LIVEJuventusUltime Notizie Serie A

Pogba, spuntano le prime piste per il futuro: solo una sicurezza!

Pogba tornerà a giocare in anticipo rispetto alle previsioni. Al francese sarebbe stata concessa la grazia dal TAS che avrebbe ridotto la pena. Il centrocampista torna a fare gola in giro per il mondo.

PENA – La carriera di Pogba sembrava dovesse volgere al termine. La squalifica di 4 anni sembrava anticipato di parecchio il ritiro del francese. All’improvviso il TAS avrebbe fatto un comunicato con cui rendevano nota la loro decisione di ridurre la pena del giocatore a soli 18 mesi. Secondo quanto si legge nella nota ufficiale tale riduzione sarebbe da ricondurre all’involontarietà dell’assunzione della sostanza dopante. La Juventus però non sembra volerne sapere e sarebbe intenzionata a lasciar scadere il contratto del centrocampista. Una cosa è certa, il futuro del giocatore sarà lontano da Torino. Ecco le possibili mete…

Pogba, il futuro sembra essere lontano dall’Italia!

FUTURO – La pista più calda per il futuro do Pogba sarebbe a Los Angeles. Infatti, il Los Angeles FC avrebbero mostrato grande interesse per il francese, i quali però non sarebbero gli unici. Sempre in America, secondo quanto riportato da Goal.com si sarebbe fatto avanti anche l’Inter Miami. Finora il club della Florida sarebbe quello più interessato, ma non sarebbero da escludere anche dei colpi shock da questa parte dell’oceano. Nei giorni a dietro si sarebbe parlato anche di un possibile ritorno in Ligue 1, con il Marsiglia che farebbe follie per tesserarlo. Visto l’ingaggio proibitivo però, in patria, si potrebbe aprire solamente lo scenario PSG. Attenzione anche alla Saudi Pro League che sarebbe sempre dietro l’angolo pronta ad ingaggiare i profili migliori. Inoltre l’ex Manchester United sarebbe anche musulmano, fattore che sembra essere stato determinante per l’approdo di Benzema e Mané nel campionato.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it