Champions LeagueJuventusPrimo PianoUltime Notizie Champions League

Lipsia-Juventus, formazioni ufficiali: è Vlahovic contro Sesko!

La Juventus è la quarta italiana a scendere in campo durante la seconda giornata della Champions League, l’avversaria è il Lipsia. Di seguito le formazioni ufficiali del match che andrà in onda dallo stadio Red Bull Arena.

FORMAZIONI LIPSIA – Il Lipsia ha mostrato dall’inizio della stagione una grande solidità difensiva. Solamente due gol subiti nella massima competizione tedesca. Fino ad ora è una delle poche squadre ancora imbattute in Europa nel proprio campionato. Il percorso in Champions League dei tedeschi è partito, però, con una sconfitta contro l’Atletico Madrid. La squadra di Marco Rose è obbligata a fare punti se non vuole compromettere il possibile passaggio del turno.

FORMAZIONE JUVENTUS – La Juventus, come la squadra tedesca, sarebbe un’altra delle squadre che fino ad ora sarebbe imbattuta. A differenza del Lipsia però, i bianconeri sarebbero partiti con il piede giusto anche in Champions League, vittoria per 3-1 contro il PSV. Per la seconda giornata Thiago Motta avrebbe optato per una rosa giovane. Dentro Cambiaso, Savona, Yildiz e Fagioli. Si aggiunge alla lista dei titolari anche Kalulu, il quale è oramai uno dei punti fermi della rosa. Insieme al turco anche Nico Gonzalez darà sostegno all’unica punta: Vlahovic. Dentro anche Koopmeiners. Panchina invece per Thuram e Douglas Luiz. Il match inizierà alle ore 21:00.

Lipsia-Juventus, le formazioni ufficiali!

LIPSIA (4-4-2): Gulacsi; Geertruida, Orban, Lukeba, Raum; Baumgartner, Seiwald, Haidara, Simons; Openda, Sesko. A disposizione: Vandevoordt – Bitshiabu, Elmas, Nusa, Poulsen, Klostermann, Vermeeren, Silva, Henrichs, Gebel Allenatore: Marco Rose

JUVENTUS (4-1-4-1): Di Gregorio; Savona, Kalulu, Bremer, Cambiaso; Fagioli; Nico Gonzalez, McKennie, Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic. A disposizione: Perin, Pinsoglio, Gatti, Locatelli, Danilo, Conceicao, Thuram, Douglas Luiz, Cabal, Rouhi, Mbangula Allenatore: Thiago Motta.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it