Juventus, tutto sul difensore: due nomi in pole position! – GdS
Il mercato di gennaio della Juventus si concentrerà principalmente sulla ricerca di almeno un difensore centrale, visti gli infortuni di Bremer e Cabal: in cima alla lista di Giuntoli ci sono due nomi.
CORTI – I tantissimi infortuni di queste ultime settimane, hanno ormai ridotto al minimo le scelte di Thiago Motta, che a Lecce ha potuto contare su una panchina fatta in gran parte di ragazzi della Next Gen. Un importante intervento nel mercato di gennaio è praticamente obbligatorio, soprattutto per quanto riguarda la difesa, dopo i gravi infortuni di Bremer e Cabal. La pista Skriniar sembra essere stata momentaneamente accantonata, ma le alternative nella lista di Giuntoli non mancano.
Calciomercato Juventus, Antonio Silva ed Hancko i preferiti per la difesa: la situazione
PREFERITI – Come riporta l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, in cima alla lista dei preferiti della dirigenza bianconera ci sono due nomi: Antonio Silva del Benfica e David Hancko del Feyenoord. Per il primo i bianconeri hanno già incassato un no alla richiesta di una cessione in prestito, ma la Vecchia Signora, provando a contare anche sugli ottimi rapporti col procuratore Jorge Mendes. Hancko si tratterebbe invece di un investimento importante della Juventus, visto che il Feyenoord lo valuta non meno di 30 milioni di euro. Alla finestra ci sono sempre Dragusin e, appunto, Skriniar, entrambi molto più defilati. I bianconeri, intanto, hanno bloccato Danilo, almeno per gennaio. Il brasiliano era stato accostato al Napoli, ma il suo eventuale addio sarà rimandato a giugno dopo la scadenza del contratto.
LEGGI ANCHE: