CALCIOMERCATO LIVEJuventusPrimo PianoUltime Notizie Serie A

Juventus, il sostituto di Bremer è già in casa: il clamoroso scenario!

La Juventus adesso è alla ricerca di un nuovo difensore che possa infoltire il reparto in seguito all’infortunio di Bremer: i sostituti!

INFORTUNIO – Bremer difensore della Juventus era stato convocato per i prossimi impegni del Brasile. Il giocatore, però, nel match di Champions League contro il Lipsia ha dovuto abbandonare il campo dopo solamente 4 minuti dall’inizio della partita. Di seguito il comunicato della Juventus che accerta la lesione del crociato: “Gli approfondimenti diagnostici hanno evidenziato la lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Nei prossimi giorni sarà sottoposto a intervento chirurgico”. 

Juventus, ecco i noemi principali per sostituire Bremer!

SOSTITUTI – La Juventus potrebbe consultare la lunga lista di difensori che aveva stilato per il mercato estivo passato. Molti sono stati i profili sondati dai bianconeri, i quali, però, sono sfumati uno ad uno. Fortunatamente verso il termine della finestra di calciomercato è arrivato Kalulu che si è rivelato una pedina fondamentale per la rosa di Thiago Motta. Con l’infortunio di Bremer il reparto sarebbe a corto di uomini e si starebbe pensando di rimpiazzarlo nella finestra di gennaio. Tra i nomi individuati c’è anche quello di Kiwior, difensore dell’Arsenal, per cui i bianconeri avevano già provato l’affondo durante l’estate. Colpo che però non sarà di certo low cost, vista l’alta stima che Arteta ripone nell’ex Spezia.

SORPRESA – La Juventus avrebbe già deciso di voler affrontare una grande spesa al termine della stagione per riscattare Kalulu e Conceicao. Per questo motivo avrebbe intenzione di rimpinzare il reparto con un colpo low cost. La soluzione a basso costo in realtà avrebbe una doppia funzione per i bianconeri. Stiamo parlando di  Tarik Muharemovic, giovane in forza al Sassuolo ma di proprietà della Vecchia Signora. Richiamandolo dal prestito daranno la possibilità al giocatore di crescere e innestarsi nella rosa di Thiago Motta e soprattutto aggiungerebbe una pedina al reparto difensivo.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it