Juventus, scattati gli obblighi di riscatto per due giocatori!

La Juventus è attesa dal derby d’Italia contro l’Inter: intanto, il club bianconero è alle prese anche con le questioni extracampo, con gli obblighi di riscatto per due acquisti della scorsa estate ufficialmente scattati.
CAMPO E MERCATO – Giorni cruciali per la Juventus, che tra la gara di stasera contro l’Inter e quella di mercoledì in Champions League in casa del PSV Eindhoven si gioca una buona fetta importante della sua stagione. La società bianconera è alle prese anche con le infermabili questioni di mercato. Nei giorni scorsi, infatti, sono scattati gli obblighi di riscatto per quanto riguarda due giocatori arrivati nell’ultima sessione di mercato estivo.
Calciomercato Juventus, scattati gli obblighi di riscatto per Di Gregorio e Nico Gonzalez: le cifre
DETTAGLI – Arrivati con la formula del prestito con obbligo di riscatto, Michele Di Gregorio e Nico Gonzalez possono considerarsi a tutti gli effetti due giocatori della Juventus. Si sono infatti verificate le condizioni necessarie pattuite nei due accordi rispettivamente con Monza e Fiorentina. Due clausole che portano la Vecchia Signora ad un esborso economico complessivo di 38,5 milioni di euro.
LEGGI ANCHE: