Juventus, la Roma pronta a salutare un difensore: Giuntoli osserva!
La Juventus sta continuando la ricerca per il difensore e starebbe pensando ad un colo low cost dalla Roma: prossime settimane decisive.
SITUAZIONE – La Juventus si sta portando avanti nelle trattative con le diverse squadre in cerca di un colpo low cost per gennaio. Il nome principale è ovviamente quello di Hancko, il quale sta aspettando solamente il via libera del proprio club. Per Giuntoli, però, un solo innesto in difesa non è abbastanza. Per il difensore del Feyenoord ci vorranno almeno 30 milioni, il che vuol dire che per il secondo difensore non si potrà investire una grande cifra. I bianconeri però potrebbero approfittare di un’uscita dalla Roma.
Juventus, ecco il colpo low cost che cercavi!
COLPO – La Roma, dopo solamente pochi mesi, è pronta a salutare Hermoso. Il giocatore non è contento dello spazio ricevuto dai vari allenatori che si sono seduti sulla panchina giallorossa e avrebbe chiesto di essere ceduto. Il difensore è si al termine della sua carriera ma la vuole comunque concludere in un ruolo di primo piano. La Juventus, infatti, starebbe monitorando la situazione e, all’occorrenza, cercare di infilarsi in una trattativa che porterebbe al giocatore. Il difensore non avrebbe comunque un ruolo da titolare da lui richiesto ma sicuramente potrebbe avere più spazio viste anche le molte difficoltà nel reparto arretrato.