CALCIOMERCATO LIVERomaUltime Notizie Serie A

Roma, già finita l’esperienza di un neo-acquisto: prossima meta!

Potrebbe durare solamente 6 mesi l’esperienza nella Roma di un giocatore arrivato solamente a giugno: ecco la sua prossima destinazione.

SITUAZIONE – La Roma in estate ha messo a segno diversi colpi, i quali però non si sono rivelati così fondamentali come previsto. Tra loro c’è anche il nome di Hermoso, il quale non sta rendendo come ai tempi dell’Atletico Madrid. Dal suo arrivo in Italia ci sono già state molteplici voci sul suo futuro, le quali lo proiettavano tra le fila del Real Madrid. La pista spagnola si è raffreddata ma, la sua permanenza rimane comunque un rebus. Nel frattempo si profila anche un’altra meta.

Roma, quale sarà il futuro di Hermoso?

CALCIOMERCATO – Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, Hermoso  sarebbe stato richiesto da una squadra, più precisamente da un allenatore specifico. Mourinho, allenatore del Fenerbahce, avrebbe richiesto esplicitamente il difensore spagnolo per rinforzare il reparto difensivo. Nelle passate settimane, l’ex Atletico Madrid non ha mai chiuso ad un possibile addio anticipato dalla Roma e probabilmente non lo farà neanche a gennaio. Nella squadra capitolina non sarebbe considerato quel top che tutti conoscevano, avendo davanti a se diversi giocatori che gli vengino preferiti. Per chiudere la sua carriera con un ruolo di primo piano, starebbe seriamente prendendo in considerazione l’idea del trasferimento in Turchia.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it