CALCIOMERCATO LIVEJuventusPrimo PianoUltime Notizie Serie A

Juventus, un obiettivo tentato dall’Arabia Saudita: offerta faraonica!

Secondo varie indiscrezioni potrebbe sfumare sul nascere il colpo che starebbe programmando la Juventus: l’Arabia Saudita tenta il sorpasso.

CARENZE – La Juventus è obbligata a dover far mercato durante la finestra invernale. I vari infortuni hanno dimezzato la rosa bianconera, tanto che nel prossimo match contro la Lazio Thiago Motta potrebbe avere a disposizione solamente 16 giocatori. Il reparto più colpito sarebbe quello difensivo. Secondo quanto emerso inseguito all’infortunio di Bremer, Giuntoli starebbe sondando più di 30 difensori per sostituirlo. Il nome più lussuoso preso in considerazione del ds potrebbe però svanire in poco tempo. Stiamo parlando di un giocatore che sarebbe perfetto in tale occasione, in quanto avrebbe grandissima esperienza nella nostra Serie A parlando anche discretamente la lingua.

Juventus, può sfumare un’obbiettivo!

CALCIOMERCATO – La Juventus stava adocchiando da vicino Skriniar. Il giocatore, ex Inter, avrebbe solamente 2 presenze all’attivo con il PSG e starebbe cercando una meta che lo renda un protagonista. I bianconeri però stanno avendo difficoltà lungo la strada. Lo slovacco percepirebbe circa 10 milioni di euro annui, cifra che va ben oltre la linea imposta dalla dirigenza all’inizio della stagione. L’età avanzata, farà 30 anni quest’anno, stanno facendo riflettere Giuntoli sull’eventuale convenienza dell’affare.  Nel frattempo sarebbe entrata in trattativa un altro club pronto a fare follie per ingaggiarlo.

ARABIA SAUDITA – Su Skriniar si sarebbe piombato anche l’Al Nassr di Stefano Pioli e Cristiano Ronaldo. La squadra saudita non avrebbe problemi nel sobbarcarsi l’intera cifra percepita dal difensore e sarebbe intenzionata a presentare un’offerta ufficiale. Anzi, il club allenato dall’ex Milan avrebbe intenzione di convincerlo raddoppiando la remunerazione economica attuale. Insomma, difficilmente l’ex Inter accetterà il ritorno in Italia, visto che l’addio dai nerazzurri sarebbe arrivato proprio a causa della ricerca di un contratto economico da vera star.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it