CALCIOMERCATO LIVEJuventusPrimo PianoUltime Notizie Serie A

Juventus, niente Champions League per Kolo Muani per ora…

Siamo ancora in attesa che il PSG risolva il problema per ultimare il trasferimento di Kolo Muani alla Juventus: l’unica certezza è che non potrà giocare in Champions League.

SVISTA – Secondo quanto emerso nelle ultime ore Kolo Muani attualmente non può firmare per la Juventus. Il motivo? La colpa, se così si può definire, è da attribuire al PSG. Il giocatore francese, si sarebbe dovuto trasferire in maglia bianconera in prestito secco. Ecco proprio la formula ha tradito questo trasferimento. Gli slot disponibili per i prestiti nella seguente stagione è scesa ad un massimo di 6. La squadra parigini li ha occupati tutti, dovendo trovare così un’altra soluzione. Le parti sarebbero comunque fiduciose riguardo la conclusione dell’affare. I parigini infatti, starebbero decidendo quali dei giocatori in prestito richiamare oppure cedere a titolo definitivo così da poter ultimare l’affare con la Juventus. Nei prossimi giorni dovrebbe essere tutto ufficiale.

Juventus, ma perché non potrà giocare la Champions League?

LISTA – Questa volta la colpa non è attribuibile a nessuno. Il motivo per cui Kolo Muani non sarà a disposizione di Thiago Motta per le partite di Champions League è da ricondurre ad una regola della UEFA. L’organo europeo infatti permette alle squadre che fanno parte della competizione di poter modificare la lista dei giocatori solamente al termine dei gironi. Il che vuol dire che almeno per adesso il francese guarderà le partite della sua nuova squadra dal divano di casa oppure comodo sugli spalti dell’Allianz Stadium. Nel caso in cui la Juventus si dovesse qualificare per la prossima fase a scontri diretti potrà cambiare la lista UEFA e inserire il nuovo acquisto. Nel frattempo attendiamo comunque che le parti ultimino l’affare.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it