JuventusPrimo PianoUltime Notizie Serie A

Juventus, Koopmeiners ha svolto gli esami: le condizioni!

La Juventus nell’ultimo match di campionato ha perso Koopmeiners per infortunio, questa mattina è stato sottoposto agli esami strumentali.

SITUAZIONE – Domenica 22 dicembre la Juventus ha vinto di misura contro il Monza. Nonostante il risultato positivo c’è comunque una nota negativa. Infatti, al rientro dagli spogliatoi per il secondo tempo, non si è visto Koopmeiners. L’olandese è stato sostituito da Thiago Motta, in quanto aveva sentito dolore all’adduttore. La scelta di non rientrare sul terreno di gioco è stata presa di comune accordo per non rischiare di perderlo per un periodo lungo. In mattinata l’olandese ha svolto gli esami strumentali che permetteranno allo staff medico bianconero di capire le sue condizioni e gli eventuali tempi di recupero.

Juventus, ecco come sta Koopmeiners!

CONDIZIONI – La Juventus scampa dall’ennesimo infortunio pesante. In mattinata Koopmeiners è stato intravisto mentre si dirigeva verso il J-Medical, dove ha poi svolto gli esami strumentali. Fortunatamente si tratta solamente di un fastidio all’adduttore, quindi è esclusa completamente una lesione. Nei prossimi giorni Thiago Motta monitorerà le sue condizioni sperando di averlo al 100% nel delicatissimo match contro la Fiorentina. Tutto, quindi, dipenderà dalle prossime sedute, nelle quali verrà valutata la condizione fisica dell’olandese, con la speranza che il fastidio scompaia completamente.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it