CALCIOMERCATO LIVEMonzaPrimo PianoUltime Notizie Serie A

Monza, Nesta non è più al sicuro: contatti con un allenatore!

Nelle ultime settimane Galliani ha sempre confermato la permanenza di Nesta sulla panchina del Monza ma qualcosa sta cambiando: può salutare.

SITUAZIONE – In estate il Monza ha dovuto salutare l’artefice della clamorosa promozione in Serie A, nonché della straordinaria stagione passata. Con l’addio di Palladino in molti erano scettici sul percorso della squadra brianzola nell’attuale campionato e, la classifica adesso gli da ragione. I risultati conquistati nel corso della stagione stanno confermando che, in fondo, Palladino aveva più che un merito per ciò che hanno fatto negli anni passati. Ciò che non si spiega è la differenza notevole tra le stagione. Alla fine i giocatori sono sempre gli stessi, tolto Colpani. Nesta adesso non è più protetto.

Monza, c’è stato un contatto con un’allenatore!

CONTATTI – Dopo 17 giornate e l’ultimo posto in classifica, adesso, Galliani apre alla svolta sulla panchina. L’ex direttore sportivo del Milan ha sempre cercato di proteggere il tecnico confermandolo anche in situazioni disastrose ma non si può continuare su questa linea. I brianzoli nelle ultime settimane hanno avuto contatti intensi con Bocchetti, il quale, attualmente, è ancora sotto contatto con il Verona. Proprio i veneti stavano considerando il suo ritorno prima di confermare la posizione di Zanetti. La prossima partita contro il Parma potrebbe essere l’ultima di Nesta, in tal caso i tifosi del Monza potrebbero passare un capodanno molto amaro.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it