Juventus, gli infortunati per il Bologna: uno punta al recupero!

Per la Juventus si affida la cruciale sfida contro il Bologna, snodo fondamentale per la corsa al quarto posto: i bianconeri devono ancora fare i conti con la situazione relativa agli infortuni.
SPAREGGIO – Quello con il Bologna rappresenta per la Juventus il primo di due appuntamenti cruciali per la lotta Champions: tra la sfida di domenica sera al “Dall’Ara” e quella del prossimo turno in casa della Lazio, i bianconeri si giocano il quarto posto. Tudor dovrà certamente fare a meno di Kenan Yildiz, espulso con il Monza per condotta violenta e squalificato per entrambe le partite. Il tecnico spera quantomeno di ricevere notizie positive dall’infermeria.
Juventus, Koopmeiners verso il forfait a Bologna. Speranza per Vlahovic
IL PUNTO – Chi sembra certo di non recuperare è Teun Koopmeiners. Anche oggi l’olandese non si è allenato in gruppo e le speranze di vederlo a disposizione a Bologna sono molto basse. Ancora a parte anche Dusan Vlahovic, per il quale però le sensazioni sono più positive. Il serbo punta al rientro, ma Tudor deciderà soltanto tra oggi e domani. Restano out i lungodegenti Bremer, Cabal e Milik, ai quali si aggiunge anche Kelly. Il tecnico si prepara intanto a rivoluzionare l’attacco: Kolo Muani è in dubbio, possibile chance per Conceicao, con Nico Gonzalez e McKennie a supporto.