Juventus, Giuntoli sogna il colpaccio in difesa: tentativo a gennaio
La Juventus continua imperterrita nella ricerca del difensore da poter innestare in rosa per far fronte ai vari infortunati: uno è un sogno.
REPARTO – La Juventus ha letteralmente il reparto difensivo dimezzato dagli infortuni. Come se non bastasse, ad aggiungersi all’infortunato Bremer ci pensa Cabal che in un’allenamento con la nazionale ha riscontrato la rottura del crociato. Insomma, i bianconeri dovranno fare a meno dei due sudamericani per almeno 7/9 mesi, sperando di riaverli in tempo per il mondiale per club. Nel frattempo si cercano sostituti per rinforzare i reparto. Nelle ultime ore Giuntoli avrebbe espresso un desiderio.
Juventus, Giuntoli prepara un colpo low cost!
CALCIOMERCATO – Giuntoli finora avrebbe sondato un’infinità di profili che farebbero al caso della Juventus per sostituire Bremer. Tra tutti, però, ce ne sarebbe uno che stuzzicherebbe maggiormente il Ds bianconero. Stiamo parlando di Tah, difensore del Bayern Leverkusen che verrebbe a costare alla Vecchia Signora solamente 10 milioni. Tale cifra non corrisponderebbe al suo reale valore di mercato, ma scaturirebbe dal fatto che in estate scadrà il suo contratto. Il tedesco avrebbe diversi estimatori in giro per l’Europa e aggiungersi alle varie pretendenti in estate sarebbe una vera follia. La Juventus vorrebbe afre un tentativo già a gennaio per cercare di anticipare la concorrenza. Real Madrid, Barcellona, Bayern Monaco e diversi club di Premier League tengono d’occhio la situazione. Difficile pensare che i Blancos non facciano a loro volta un tentativo per gennaio, viste anche le diverse difficoltà difensive, sempre causate da infortuni. La lotta si fa interessante.