Juventus, Giuntoli approfitta di un’occasione di mercato: il nome!
La Juventus deve rinforzare la difesa, oltre ad un centrale deve arrivare obbligatoriamente un terzino sinistro: spunta un nome sul taccuino.
NECESSITA’ – La Juventus nel corso di questa stagione ha dovuto far fronte a molteplici infortuni. Il reparto maggiormente colpito è stato proprio quello difensivo. Basti pensare che Cabal e Bremer dovranno rimanere ai box almeno fino la metà della seconda parte di stagione. Nel frattempo Thiago Motta sta cercando di coprire i buchi con i giocatori che ha in rosa, promuovendo anche qualcuno dalla Next Gen. Giuntoli, però, sa che non potranno andare avanti così per molto, tanto da aver adocchiato più di un giocatore per rinforzare la rosa. Il ds vuole approfittare del malcontento di Parisi per strapparlo alla Fiorentina.
Juventus, Giuntoli punta Parisi!
ADDIO – Il procuratore di Parisi, Giuffredi, è pronto a portarlo via già a gennaio: «A Palladino risponderò a fine mercato, oggi non mi va troppo di parlarne. Ma a gennaio andranno via sia Biraghi che Parisi, entrambi. Poi a Palladino risponderò a tempo debito, così vediamo quante palle ha. I giocatori andranno via entrambi. Non so ancora se a titolo definitivo, ma il loro capitolo a Firenze è finito»
CALCIOMERCATO – La priorità per la Juventus è ovviamente il difensore centrale ma Giuntoli non vuole farsi scappare l’occasione di ingaggiare Parisi ad un prezzo ragionevole. Secondo quanto riportato da TuttoSport, i bianconeri stanno monitorando la situazione e, al momento giusto vorrebbero affondare il colpo. La Vecchia Signora aveva già tenuto d’occhio il giocatore ai tempi dell’Empoli, provando a non farselo scappare adesso.