CALCIOMERCATO LIVEJuventus

Juventus formato Champions: il piano per la prossima stagione

La Juventus è pronta a cambiare pelle, in molti sono pronti a partire lasciando così spazio ai pallini di Giuntoli

PARTENZE- La Juventus non fa prigionieri, serve fare cassa per il calciomercato estivo, tutti sono sacrificabili. Non sembra però l’ora di addio tra Juventus e Chiesa, Giuntoli è fiducioso sul prolungamento di un altro anno del contratto. Weah arrivato quest’anno alla Continassa sembra già destinato ad abbandonarla. Stessa sorte anche per Iling Jr e Kostic. A sorpresa potrebbe partire anche Bremer, Il quale però potrebbe essere fondamentale per facilitare il mercato in entrata. A malincuore potrebbe lasciare la Vecchia Signora anche Soulé, il quale sta dimostrando il suo talento a Frosinone.

POSSIBILI ARRIVI- Il primo che metterà piede a Torino sarà probabilmente Felipe Anderson aiutato anche dalla sua situazione di svincolato. Giuntoli osserva, però, anche altri giocatori che hanno lo stesso posizionamento in campo di Felipe, come Zaccagni, Edon Zhegrova e Mason Greenwood. La trattativa per Greenwood potrebbe essere più semplice del previsto. Il giocatore inglese è di proprietà del Manchester United, Il quale è interessato al difensore bianconero, Bremer. Il posto del Brasiliano sembra essere oramai assegnato, Calafiori è l’obiettivo primario per la difesa.

FONTE: GAZZETTA DELLO SPORT

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it