Juventus Fiorentina, Thiago Motta ritrova tre pilastri: condizioni
Thiago Motta può tornare a sorridere, tre giocatori sono tornati stabilmente in gruppo in vista di Juventus-Fiorentina: le condizioni.
SITUAZIONE – In vista di un match delicato come quello contro la Fiorentina, Thiago Motta ritrova 3 dei giocatori più importanti della rosa. Nell’allenamento odierno, infatti, Koopmeiners, Danilo e Douglas Luiz si sono uniti al gruppo, svolgendo l’intera seduta. L’olandese era quello che preoccupava di più il tecnico italo-brasiliano, fermatosi nel match precedente a causa di un fastidio muscolare. Gli esami strumentali effettuati, fortunatamente, hanno escluso lesioni, obbligandolo comunque ad un breve riposo per recuperare del tutto. A due giorni dal match contro la Fiorentina si può dire che ha recuperato del tutto. Anche gli altri due hanno recuperato del tutto dai fastidi fisici, tanto da aver disputato anche la partitella di fine allenamento.
Juventus, Thiago Motta potrebbe perdere un giocatore!
ASSENZA – Nonostante i tanti recuperi, Thiago Motta potrebbe avere un’assenza importante contro la Fiorentina. Nell’allenamento odierno, infatti, c’è comunque una nota negativa. Nico Gonzalez avrebbe svolto l’intero allenamento a parte, seguendo un piano ideato per lui per evitare di peggiorare le sue condizioni. Nella giornata di domani ci sarà la rifinitura e sarà il giorno in cui lo stesso tecnico prenderà una decisione a riguardo. Insomma, l’argentino potrebbe dare forfait in vista del match contro la squadra che lo ha forgiato in Italia.