Juventus, i convocati di Tudor: la decisione su Yildiz e Koopmeiners

La Juventus chiuderà domani sera a Parma il programma della 33esima giornata di Serie A: il tecnico Igor Tudor ha diramato l’elenco dei convocati per la trasferta emiliana.
RISPOSTA – Dopo le vittorie di Bologna e Atalanta, rispettivamente contro Inter e Milan, la Juventus è obbligata a non sbagliare domani sera in casa del Parma, nel match che chiude la 33esima giornata di Serie A. I bianconeri hanno bisogno della vittoria per superare nuovamente il Bologna e riprendersi il quarto posto in solitaria in classifica. Il tecnico bianconero Igor Tudor ha diramato l’elenco dei convocati per la gara contro la squadra di Chivu.
Parma-Juventus, i convocati di Tudor: Yildiz ce la fa, out Koopmeiners
CONVOCATI – Il dubbio più importante riguardava la presenza o meno di Kenan Yildiz. Il turco era alle prese nei giorni scorsi con una forte contusione alla coscia, che aveva messo fortemente a rischio la sua presenza domani sera al “Tardini”. Problema risolto per il 10, che sarà regolarmente a disposizione. Recuperati anche Perin e McKennie rispetto all’ultima gara, mentre non ce la fa Koopmeiners. Di seguito l’elenco completo dei convocati per la trasferta di Parma.
Portieri: Perin, Pinsoglio, Di Gregorio
Difensori: Alberto Costa, Kelly, Veiga, Kalulu, Cambiaso, Savona, Rouhi
Centrocampisti: Locatelli, McKennie, Thuram, Adzic, Weah, Douglas Luiz.
Attaccanti: Conceicao, Vlahovic, Yildiz, Nico Gonzalez, Kolo Muani.