Juventus, assalto a Kolo Muani per fare un favore al PSG: il motivo! – TS

La Juventus in estate non lascerà andare Kolo Muani così facilmente, Giuntoli ha già la strategia per convincere il PSG a cederglielo a titolo definitivo.
SITUAZIONE – Kolo Muani in un solo mese si è preso letteralmente il cuore dei tifosi della Juventus, oltre che il rispetto da parte di Thiago Motta e Giuntoli. Il tecnico italo brasiliano oramai non può più fare a meno del francese. A farne le spese è Vlahovic che contro il PSV ha giocato a mala pena 13 minuti, mentre contro l’Inter ha visto l’intera partita dalla panchina. E’ vero anche che è impossibile privarsi di un attaccante come il francese che in appena 4 partite ha partecipato a ben 6 gol, fornendo anche l’assist decisivo per la vittoria contro i nerazzurri. Non ha caso Giuntoli si sta già muovendo per acquisirlo a titolo definitivo in estate.
Juventus, ecco la strategia per tenere Kolo Muani!
STRATEGIA – Come riportato da TuttoSport, la Juventus vuole provare giustamente a convincere il PSG a cedergli nuovamente il cartellino di Kolo Muani in estate, questa volta però a titolo definitivo. L’intenzione del ds dei bianconeri è quella di chiedere un prestito oneroso da circa 6 milioni di euro con diritto di riscatto che può diventare obbligo al compiersi di determinate condizioni semplici. Sempre secondo il quotidiano, i bianconeri potrebbero cavarsela con un investimento di circa 50 milioni di euro totali. Da tutto ciò ne guadagna anche il PSG che cedendo l’attaccante eliminerebbe un gran peso dal bilancio. A fine stagione infatti il francese peserà circa 57 milioni di euro a bilancio dei parigini mentre nella prossima stagione se dovesse essere ceduto peserebbe solamente 37 milioni. Andando a pesare 0 nel 2026 quando diventerà a pieno un giocatore bianconero. Ovviamente prima bisognerà trovare l’accordo e firmare le carte.