BolognaCALCIOMERCATO LIVEJuventusSerie AUltime Notizie Serie A

La Juventus prova l’affondo per Calafiori: il piano e gli ostacoli da superare – CdS

La Juventus ha individuato Riccardo Calafiori come suo grande obiettivo per la difesa. Il suo approdo a Torino incontra un grande ostacolo rappresentato dalla volontà del Bologna di non privarsene.

IL PUNTO – La Juventus intende regalare al suo prossimo allenatore Thiago Motta quel difensore che tanto bene ha fatto durante l’esperienza del brasiliano a Bologna, cioè Riccardo Calafiori. Il Nazionale italiano rappresenta uno dei giocatori di maggiore prospettiva del nostro calcio, con ambizioni future che vanno oltre un rendimento da top nei confini della propria nazione. I bianconeri condividono con il tecnico ex Spezia la volontà di predisporre l’offerta più adeguata per concretizzare il proposito di far vestire Calafiori di bianconero.

Juventus su Calafiori: il Bologna non ci sta!

L’OSTACOLO – Come riportato dal Corriere dello Sport, l’obiettivo della Juventus di provare ad ingaggiare Calafiori per la finestra estiva di calciomercato si scontra con la ferma intenzione del Bologna di non rinunciare a un proprio pilastro del proprio sistema difensivo. Indipendentemente da chi sarà il prossimo allenatore dei rossoblù, infatti, la volontà della società emiliana è quella di convincere il difensore italiano a restare al Bologna anche nella prossima stagione. A sostegno della propria campagna di convincimento vi è la presenza di un fattore importante, ossia quel piazzamento in Champions League al cui raggiungimento ha contribuito anche lo stesso Calafiori. Le ambizioni non mancano. Sia il Bologna che il suo calciatore proveranno a soddisfarle nella maniera più adeguata ai propri interessi.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it