CALCIOMERCATO LIVEJuventus

Juve, obiettivo 100 milioni dalle cessioni: i nomi in uscita

La Juve e il suo direttore generale Giuntoli lo sanno, vendere prima di comprare e autofinanziamento del mercato. Ecco la lista dei cedibili.

LA NECESSITA’ – I sogni di mercato sono sempre loro in casa Juve: Koopmeiners, Calafiori e Zirkzee, soprattutto con l’arrivo di Thiago Motta. Però costano, in totale il prezzo è sui 130 milioni più ingaggio. Poi ci sono i rinnovi di Rabiot, Cambiaso e Rugani, e quindi il monte stipendi aumenterà sensibilmente e ancora. Dunque, diventa essenziale per Giuntoli vendere i giocatori, sfoltire la rosa per fare lo spazio (tattico ed economico) ai nuovi arrivi. La lista delle cessioni bianconera è lunga.

GLI ADDII – Come riporta TuttoSport, si parte da Filip Kostic e Moise Kean, il primo piace in Premier League e può andare via per 10 milioni, mentre il secondo ha degli estimatori in Italia, ma le offerte non sono molto visto anche il prezzo superiore ai 15 milioni. Ci sarà poi il ritorno di Arthur, che la Fiorentina non riscatterà per 20 milioni e dovrà essere piazzato, probabilmente all’estero a una cifra poco inferiore. Capitolo diverso per Huijsen, che piace molto alla Roma e al Borussia Dortmund e vale 30 milioni, come per Soulè che ha mezza Premier League alle calcagna, Crystal Palace, Newcastle, Aston Villa e Brentford, qui l’incasso di altri 35-40 milioni è assicurato. Infine su Kaio Jorge si registra l’interesse dello Sporting Lisbona.

 

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it