Alcaraz-Juventus: rivelato un dettaglio interessante sul contratto!
L’agente di Carlos Alcaraz, Sebastian Lopez, ha rivelato un dettaglio interessante in merito al contenuto del contratto firmato dal suo assistito con la Juventus
LA CURIOSITÀ – Intervistato da AS, l’agente del centrocampista in prestito alla Juventus Carlos Alcaraz, Sebastian Lopez, ha svelato un dettaglio relativo al contenuto del contratto firmato con la società bianconera a gennaio. Nello specifico, Lopez ha parlato di una penale che scatterebbe in conseguenza di un modesto impiego del calciatore argentino alla Juve: «Si tratta di una penale che si attiva se il giocatore disputa meno del 30% dei minuti complessivi. Diminuisce al punto che la penalità è pari a zero se gioca oltre il 60%».
LA TRATTATIVA E IL FUTURO – A proposito della trattativa che ha portato Alcaraz a Torino, Lopez ne ha sottolineato la natura quasi casuale, improvvisa, innescata dal fatto che la priorità del giocatore fosse comunque quella di fare una nuova esperienza: «Era fine gennaio. Noi avevamo chiesto di essere ceduti, avendo varie opportunità come il Lione, il Notthingham e il Marsiglia. La domenica prima della chiusura del mercato sono andato a Londra per esplorare tutte queste opzioni e nel mezzo mi ha chiamò la Juventus. Successivamente andai dal Southampton e stabilimmo le condizioni di uscita». In merito al futuro del calciatore in bianconero, infine, il suo agente esclude di poter prevedere quale possa essere la decisione futura della società juventina.