Inter

Zhang vicino all’accordo per il rifinanziamento del debito

Il presidente dell’Inter Steven Zhang avrebbe raggiunto l’accordo con il fondo Pimco per pagare gli interessi sul debito.

L’ACCORDO – La data da tenere sott’occhio è il 20 di maggio, entro la quale scade il limite fissato da Oaktree per saldare i debiti del presidente dell’Inter. Zhang e il fondo americano Pimco dovrebbero chiudere la trattativa tra il 15 e il 17 maggio. Pimco subentrerà così a Oaktree e affiancherà Suning nella direzione del club meneghino. Si tratta di un accordo di tre anni per un prestito da 430 milioni di euro, Zhang così potrebbe pagare i 275 milioni di debito e i relativi interessi. Scongiurata così l’ipotesi di un pignoramento delle quote  di proprietà Suning da parte di Oaktree. A riferirlo è Sky Sport.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it