Inter

Zhang, l’addio all’Inter porta alla battaglia legale: due possibilità!

Steven Zhang presidente Inter

Steven Zhang, formalmente estromesso dalla Presidenza dell’Inter dopo non essere riuscito a ripagare il prestito ad Oaktree, si prepara ad una battaglia in tribunale. Gli scenari possibili sono due.

SALUTI – Com’era prevedibile, la settimana che ha avuto iniziato lunedì 20 maggio ha fatto entrare nella lente d’ingrandimento l’Inter e soprattutto Steven Zhang. Ieri, con l’annuncio ufficiale del rilevamento delle quote della società nerazzurra da parte del fondo Oaktree, è iniziata una nuova era. L’ormai ex Presidente cinese dell’Inter, salutato calorosamente da alcuni uomini della rosa di Simone Inzaghi, ma anche dai supporters nerazzurri della Curva Nord, lascia la poltrona pur dimostrando di volere ancora il bene del club. Steven Zhang, infatti, ha dimostrato di voler collaborare con l’Inter.

Zhang in tribunale? Si aprono due scenari

POSSIBILITÀ – Nonostante ciò, però, irrimediabilmente bisognerà considerare la strada legale in Lussemburgo, sede di Great Horizon. L’imprenditore cinese, infatti, andrà in tribunale, dove verrà designato un perito col ruolo di individuare il valore dell’Inter. La cifra permetterà di scoprire la quota che Oaktree dovrà aggiungere ai 395 milioni di euro che non ha mai ricevuto da Steven Zhang. A quel punto le possibilità diventerebbero due. Se il valore dell’Inter dovesse essere alto, allora l’addio per Suning si rivelerebbe meno doloroso. Al contrario, se la valutazione del club nerazzurro dovesse essere bassa, per la proprietà cinese la situazione si complicherebbe e non poco.

Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Zhang, l’addio all’Inter porta alla battaglia legale: due possibilità!)
© Inter-News.it 2014-2023 – Tutti i diritti riservati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it