Inter

Zangrillo: «Grande rapporto con Marotta. Mi auguro che Gudmundsson resti!»

Alberto Zangrillo presidente Genoa

Alberto Zangrillo, Presidente del Genoa, si è espresso sul suo rapporto con Giuseppe Marotta e sulla possibilità che Albert Gudmundsson si trasferisca all’Inter.

LE PAROLEAlberto Zangrillo, intercettato da Sky Sport all’uscita dall’incontro della Lega Serie A cui ha partecipato anche Giuseppe Marotta, si è così espresso sul caso Albert Gudmundsson: «Parlato con Marotta di Gudmundsson? Con Marotta rapporto straordinario, lui sa di calcio molto più di me. Io ho detto che Albert può sognare, ma può continuare a farlo anche a Genova, io auspico continui a farlo a Genova. Non c’è nessun tipo di problema, al di là di quello che sarà il mercato che non è deciso da me. L’impressione è che possa restare qui».

Oltre a Gudmundsson, Marotta punta anche un altro calciatore del Genoa…

PRECISAZIONE – A proposito di un altro obiettivo di mercato dell’Inter, ossia Johan Vásquez, Zangrillo si è così pronunciato sulla sua situazione di mercato: «Vásquez? Lui resta dov’è». Una presa di posizione chiara, quest’ultima, che si inserisce nel quadro di una dichiarazione abbastanza enigmatica per quanto riguarda il futuro di Gudmundsson. Se è vero, come chiaro a tutti, che il Genoa miri a trattenere l’islandese anche per la prossima stagione, è altrettanto vero che l’Inter di Marotta stia facendo una forte pressione sul calciatore per poter ottenere quella sponda necessaria per convincere, gradualmente, il Grifone ad accettare la soluzione di compromesso proposta dai nerazzurri.

Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Zangrillo: «Grande rapporto con Marotta. Mi auguro che Gudmundsson resti!»)
© Inter-News.it 2014-2023 – Tutti i diritti riservati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it