Inter

VIDEO IN – Taremi, primo passaggio in sede: «Forza Inter!»

Mehdi Taremi Inter

Taremi ha appena lasciato la sede dell’Inter, dove si è recato per i primi passaggi formali in attesa dell’annuncio. Il nuovo attaccante sarà ufficiale tra oggi e venerdì, per potersi presentare al raduno di sabato. Ecco il video dal nostro inviato sul posto, Onorio Ferraro.

PRIMA VOLTA – Atterrato ieri attorno a quest’ora a Malpensa, Mehdi Taremi sta facendo conoscenza del mondo Inter. Per l’attaccante iraniano, preso da svincolato dopo la scadenza del contratto con il Porto, l’ufficialità deve ancora arrivare per via di una seconda parte delle visite mediche, dopo quelle già cominciate in precedenza negli scorsi mesi quando era ancora un giocatore del club portoghese. L’ufficialità è prevista entro la giornata di venerdì, in modo che Taremi sabato possa essere a tutti gli effetti un nuovo giocatore dell’Inter per il raduno ad Appiano Gentile. E sarà l’unico “vero” attaccante presente al raduno fra quelli che faranno parte della rosa.

Taremi nella sede dell’Inter: il video

LE ATTIVITÀ – Pochi istanti fa, il prossimo acquisto nerazzurro (terzo dopo Piotr Zielinski e Josep Martinez) ha lasciato la sede del club. Per Taremi un passaggio più o meno istituzionale, dove ha sbrigato alcune formalità in anticipo rispetto al suo annuncio. Fra queste, le interviste ai canali ufficiali che saranno mostrate una volta dopo l’ufficialità. Ai cronisti presenti all’uscita della sede, Taremi (che ancora non può parlare non essendoci il deposito del contratto) ha rilasciato solo una breve frase ma significativa: «Forza Inter!» Sopra trovate il video girato dal nostro inviato nella sede dell’Inter, Onorio Ferraro.

Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (VIDEO IN – Taremi, primo passaggio in sede: «Forza Inter!»)
© Inter-News.it 2014-2023 – Tutti i diritti riservati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it