Inter

VIDEO – Calhanoglu out, già Atalanta -2 | TG Flash Inter-News

TG Flash Inter-News 26-02-2024

Il TG di Inter-News.it torna anche in questa stagione, in formato flash! Un’edizione rinnovata, più immediata e sempre più digitale. Ogni giorno dal lunedì al venerdì alle ore 14 con notizie, rassegna stampa, ultime di campo, curiosità e altro ancora. Ecco il punto sulla giornata nerazzurra in video.

TG NERAZZURRO − All’indomani della netta vittoria contro il Lecce 4-0, l’Inter deve fare i conti con l’infortunio di Cahanoglu. Il turco, out per un lieve risentimento, starà fuori una decina di giorni circa. È già antivigilia di Inter-Atalanta, recupero della ventesima giornata di campionato. Sarà Colombo l’arbitro della partita. Questo e molto altro nell’appuntamento di oggi del TG Inter-News, curato e realizzato dal nostro Emanuele Rossi, in conduzione nell’edizione odierna. Di seguito il video del TG IN di lunedì 26 febbraio 2024 pubblicato sulla nostra Web TV (iscriviti subito!).

TG FLASH INTER-NEWS.IT – COME SEGUIRLO

SEGUICI OVUNQUE – Sei interessato a 360° al mondo nerazzurro? Vuoi supportarci? Allora non perdere nessuna edizione del TG Inter-News e nessun video in diretta sul nostro canale YouTube ma non solo. Per restare aggiornato su tutte le notizie (vedi pagina), seguici sul sito (scopri qui come fare per collaborare con noi!), sull’app (scaricala qui gratuitamente!) ma anche su tutti i canali social della nostra testata giornalistica. Ci trovi su Facebook (segui la pagina), Instagram (segui la pagina) e Twitter (segui l’account), oltre che su Telegram (iscriviti al canale).

Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (VIDEO – Calhanoglu out, già Atalanta -2 | TG Flash Inter-News)
© Inter-News.it 2014-2023 – Tutti i diritti riservati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it