Inter

UFFICIALE − Martinez passa all’Inter: depositato il contratto in Lega

Josep Martinez in Genoa-Inter di Serie A (Photo by Simone Arveda/Getty Images via OneFootball)

Josep Martinez è ufficialmente un nuovo giocatore dell’Inter. L’annuncio non arriva dal club nerazzurro, bensì dalla Lega Serie A.

DEPOSITATOJosep Martinez è un nuovo portiere dell’Inter. E ad annunciarlo non è il club nerazzurro, il quale oggi ha visto sbarcare Mehdi Taremi a Malpensa, bensì la Lega Serie A. Infatti, come si evince dal sito ufficiale della Lega Calcio di Serie A, il contratto di Martinez è stato definitivamente depositato. Il ragazzo arriva a titolo definitivo dal Genoa. Sarà lui il secondo di Yann Sommer e sulle cifre: l’Inter ha sborsato 15 milioni di euro per strapparlo al Grifone. Lo spagnolo ha già fatto le visite mediche e ha già firmato i contratti.

Martinez è dell’Inter: manca solo l’ufficialità dal club

ITER GIÀ VISTO – In Lega è già ufficiale, dunque, Martinez è definitivamente dell’Inter. Ovviamente, bisogna anche aspettare l’annuncio del club, che potrebbe arrivare a ore. Non si tratta di una novità assoluta, infatti, anche Piotr Zielinski e Luka Topalovic, gli altri due acquisti già ufficiali del club, prima è arrivato l’annuncio con i due contratti depositati in Lega, e successivamente la società ha comunicato i loro arrivi sui propri canali ufficiali. Ovviamente, come già successo per il polacco, anche Martinez sarò coinvolto nella grande presentazione di Inter Media House.

Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (UFFICIALE − Martinez passa all’Inter: depositato il contratto in Lega)
© Inter-News.it 2014-2023 – Tutti i diritti riservati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it