Inter

UFFICIALE – Inzaghi ha rinnovato con l’Inter! Comunicato e dettagli

Simone Inzaghi applaude, Inter campione d'Italia (Photo by Tommaso Fimiano/Inter-News.it ©)

Inzaghi ha rinnovato il suo contratto con l’Inter. Dopo la conquista del ventesimo scudetto e dunque della seconda stella, vinta proprio contro il Milan nel derby del 22 aprile, arriva l’ennesimo attestato di stima da parte del club nerazzurro. Di seguito l’annuncio ufficiale 

ACCORDO CONCLUSO – Simone Inzaghi ha rinnovato il suo contratto con l’Inter fino al 2026: adesso c’è anche l’ufficialità. Il tecnico interista, che oggi tra l’altro dà ufficialmente inizio alla nuova stagione con la conferenza stampa al fianco di Giuseppe Marotta, in giornata si è recato nella sede nerazzurra dove ha sistemato anche gli ultimi dettagli, suggellando l’accordo con la tanto attesa firma. Di seguito il comunicato dell’Inter sul rinnovo del tecnico Campione d’Italia.

Inzaghi, è arrivato il tanto atteso rinnovo di contratto: avanti con l’Inter fino al 2026

COMUNICATO – Nel corso della prima conferenza stampa di stagione aperta dal discorso di Giuseppe Marotta, il presidente dell’Inter ha dato il grande annuncio del rinnovo di Simone Inzaghi. Inoltre, il club nerazzurro ha suggellato il matrimonio con un comunicato sui canali ufficiale, che recita: «FC Internazionale Milano è felice di comunicare il rinnovo di contratto dell’allenatore Simone Inzaghi. Grazie al nuovo accordo, il tecnico sarà alla guida dei nerazzurri fino al 2026». Adesso si attendono solo le dichiarazioni del tecnico nerazzurro.

Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (UFFICIALE – Inzaghi ha rinnovato con l’Inter! Comunicato e dettagli)
© Inter-News.it 2014-2023 – Tutti i diritti riservati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it