UFFICIALE – Inter, nuova partnership: accordo triennale


L’Inter annuncia una nuova partnership con tanto di accordo triennale. Si tratta del fornitore ufficiale degli abiti che la squadra e lo staff vestiranno per la stagione calcistica 2024-2025 dopo l’accordo terminato con Moncler. I dettagli sul nuovo partner.
PARTNERSHIP – In seguito al termine dell’accordo con Moncler che fino allo scorso anno forniva gli outfit ufficiali a giocatori e staff dell’Inter, il club ha annunciato da poco una nuova partnership. Si tratta di quella con l’azienda Canali, al debutto (dopo 90 anni dalla sua fondazione) nel mondo del calcio. Una vera e propria icona milanese – si legge nel comunicato della società – che si unisce proprio a un’altra icona come l’Inter, che dal prossimo anno potrà anche sfoggiare la seconda stella sulle proprie maglie e divise. L’accordo tra i nerazzurri e Canali è triennale e per la prossima stagione sono previsti due outfit per i giocatori della Prima Squadra.
Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (UFFICIALE – Inter, nuova partnership: accordo triennale)
© Inter-News.it 2014-2023 – Tutti i diritti riservati