Inter

UFFICIALE – Iliev torna al Botev Plovdiv! L’annuncio del club

Nikola Iliev, scuola Inter in prestito al CSKA 1948 Sofia, in maglia Bulgaria (Photo by Attila Kisbenedek/AFP via Getty Images/OneFootball)

Nikola Iliev, centrocampista della Primavera dell’Inter, è stato ceduto al Botev Plovdiv. La squadra che lo ha di fatto cresciuto e lanciato in Bulgaria, ha deciso di riacquistarlo dal club nerazzurro. Ecco l’annuncio ufficiale apparso sui social.

UFFICIALE – Il Botev Plovdiv ha annunciato attraverso un post su Instagram, l’acquisto di Nikola Iliev. Per lui si tratta di un ritorno in patria: “Dai primi passi in “giallo e nero” ai trofei in Italia e al ritorno a casa. Nikola Iliev fa di nuovo parte del Botev”.

Ritorno in patria: riecco il Botev Plovdiv

RITORNO – Il Botev Plovdiv ha annunciato ufficialmente il ritorno di Nikola Iliev nel club. Dopo aver trascorso un periodo in Italia con l’Inter e dopo in prestito al CSKA 1948, Iliev torna a vestire la maglia del Botev, portando con sé l’esperienza maturata nel calcio italiano. Il trasferimento rappresenta un importante rinforzo per la squadra bulgara

Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (UFFICIALE – Iliev torna al Botev Plovdiv! L’annuncio del club)
© Inter-News.it 2014-2023 – Tutti i diritti riservati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it