Inter

UFFICIALE – Curatolo saluta l’Inter: i dettagli dell’operazione col Pro Patria

Dennis Curatolo Inter Primavera (Photo by Riccardo Spignesi, copyright Inter-News.it)

Novità nell’ambito dei giovani per l’Inter. Dennis Curatolo continua la sua esperienza all’Aurora Pro Patria. Ecco in cosa consiste il contratto del centravanti classe 2004.

NUOVA OPERAZIONE – L’Inter definisce il futuro anche di un altro giovane cresciuto nel vivaio nerazzurro. Si tratta di Dennis Curatolo, tornato temporaneamente alla corte di Simone Inzaghi dopo un prestito inizio lo scorso gennaio all’Aurora Pro Patria. Il centravanti, di proprietà dell’Inter, tornerà a militare in Serie C, sempre nello stesso club. Questa volta, però, con una differenza nell’operazione. Il Pro Patria, infatti, ha acquistato il calciatore a titolo definitivo. Di seguito tutti i dettagli dell’accordo, appena ufficializzato dal club sui canali ufficiali.

Curatolo saluta l’Inter: continua l’esperienza in Serie C

COMUNICATO – Il club di Varese ufficializza l’acquisto del giovane, aggiungendo maggiori informazioni sull’operazione con l’Inter: «Curatolo è completamento biancoblu. Aurora Pro Patria 1919 comunica di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Dennis Curatolo dall’F.C. Internazionale Milano. L’attaccante, classe 2004, ha firmato un contratto che lo legherà alla Pro Patria fino al 30 Giugno 2026 con opzione per la stagione successiva. I tifosi biancoblu hanno apprezzato e ammirato Curatolo già durante la passata stagione…Oggi l’attaccante è un tigrotto a tutti gli effetti! Avanti insieme Dennis!».

Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (UFFICIALE – Curatolo saluta l’Inter: i dettagli dell’operazione col Pro Patria)
© Inter-News.it 2014-2023 – Tutti i diritti riservati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it