Inter

Thuram, notizia positiva per Inzaghi. L’impiego in Belgio-Francia

Marcus Thuram in Austria-Francia

Questa sera Belgio-Francia si è conclusa con il risultato di 1-2 per la squadra del giocatore dell’Inter Marcus Thuram. Una buona notizia per Simone Inzaghi. 

SUCCESSO – La Francia vince per 2-1 contro il Belgio al termine di una partita dalle mille emozioni. Gli avversari dello scorso match dell’Italia sprecano dal dischetto l’occasione per passare in vantaggio al 21′: dagli undici metri sbaglia Youri Tielemans. Al 35′ Randall Kolo Muani non imita il giocatore dell’Aston Villa e segna su calcio di rigore. Pareggia alla fine del primo tempo Lois Openda di testa su assist perfetto di Timothy Castagne. La ripresa segue la scia dei 45 minuti precedenti. La Francia va avanti nuovamente con Kolo Muani al 62′ ed è costretta a difendere il vantaggio in 10 a partire dal minuto 76 a causa dell’espulsione di Aurelien Tchouameni.

Thuram riposato, Inzaghi tira un sospiro di sollievo dopo Belgio-Francia

FUORI – Didier Deschamps ha fatto un grandissimo favore a Simone Inzaghi: Marcus Thuram ha giocato pochissimo nella serata di Belgio-Francia. Il ct gli ha dato appena la possibilità di entrare, perché lo ha inserito al 93′ al posto di Kolo Muani e la partita si è conclusa al 96′. Solo tre minuti in campo, ma il tecnico piacentino tira un sospiro di sollievo perché avrà domenica contro la Roma un giocatore riposato e recuperato al 100%. Thuram torna dalla nazionale all’Inter avendo superato il problema alla caviglia e senza un particolare impegno.

Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Thuram, notizia positiva per Inzaghi. L’impiego in Belgio-Francia)
© Inter-News.it 2014-2024 – Tutti i diritti riservati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it