Tare: «Ultras? Inzaghi pulito! Tra i top con Guardiola e Ancelotti»
Tare ha condiviso il suo pensiero in favore di Simone Inzaghi. I due hanno lavorato assieme alla Lazio. Oggi il piacentino fa faville all’Inter.
PULITO – A parlare di Simone Inzaghi, colui che lo conosce benissimo come Igli Tare. L’ex dirigente della Lazio ha parlato così del tecnico dell’Inter, anche in merito alla vicenda ultras: «Conosco Inzaghi, è una persona pulita, non credo che questa vicenda possa incidere. L’Inter è la squadra da battere, è la più forte. Ha pressione così ma è una pressione guadagnata, perché negli anni ha creato un team vincente. Può arrivare anche lontano in Champions League». Nessun dubbio per l’albanese.
Tare si concentra poi sulla crescita di Inzaghi all’Inter
TOP – Sempre su Tmw Radio, Tare ha continua sulla crescita di Inzaghi: «Il primo anno è stato molto difficile, anche se ha vinto due trofei. Non si fidava molto sulla sua tenuta a livello internazionale, l’arrivo in finale di Champions è stato il momento più alto della sua consapevolezza e lì è partito un nuovo Inzaghi. Sa di essere un allenatore di altissimo livello. E’ migliorato nella gestione della rosa e nella comunicazione. Lo ritengo tra i 2-3 allenatori più forti del mondo insieme ad Ancelotti e Guardiola».
Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Tare: «Ultras? Inzaghi pulito! Tra i top con Guardiola e Ancelotti»)
© Inter-News.it 2014-2024 – Tutti i diritti riservati