Inter

Taremi risponde al ‘Cosa ruberesti’ dell’Inter: perfetto su Ronaldo!

Mehdi Taremi Inter

Taremi gioca con l’Inter sui social, attraverso il format ‘Cosa ruberesti?’. Alla domanda sul Fenomeno Ronaldo non ha dubbi.

COSA RUBARESTI?Mehdi Taremi si sta ambientando molto bene all’Inter, tanto già da aver segnato ben due gol durante la prima uscita precampionato contro il Lugano. L’iraniano domani ci riproverà anche nella seconda amichevole contro la Pergolettese. Il Principe di Persia ha partecipato anche ad un giochino promosso dall’Inter sui propri canali social. Qui il giocatore ex Porto ha dovuto praticamente rispondere ad una serie di domande espresse in modalità “Cosa ruberesti?“. Per ogni attaccante proposto dall’Inter, l’iraniano doveva rispondere prendendone una caratteristica. Quattro i giocatori, ex leggende club, presentate all’iraniano: Adriano, il Fenomeno Ronaldo, Diego Milito e Samuel Eto’o. In mezzo anche l’immagine dello stesso Taremi.

Taremi non ha dubbi sulle risposte: soprattutto su Ronaldo il Fenomeno

L’attaccante iraniano ha risposto alle domande dell’Inter in maniera sicura, ecco le sue risposte:

ADRIANO: “Il piede sinistro”

RONALDO: “Tutto, il dribbling”

MILITO: “Il piede destro”

ETO’O: “Il piede destro”

TAREMI: “L’intelligenza”

Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Taremi risponde al ‘Cosa ruberesti’ dell’Inter: perfetto su Ronaldo!)
© Inter-News.it 2014-2023 – Tutti i diritti riservati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it